domenica 14 giugno 2015

Review burger di salmone

 
Dopo più di un mese che non scrivo niente ritorno non con una ricetta ma
più che altro una recensione su un prodotto Low Cost trovato nel reparto surgelati di un supermercato LD.
Parliamo sempre di cibo, ovviamente!
Purtroppo con l'arrivo del caldo la mia fantasia in cucina, che già era poca, svanisce completamente
e comincio a cibarmi praticamente di sole cose veloci da preparare, insalate ovviamente piene di verdura ma siccome non mi saziano per quanto ne mangi, le abbino a cose veloci da cuocere come cotolette hamburger tonno e così via.
Purtroppo so che così facendo i benefici dell'insalata svaniscono ma ogni tanto arrivano i sensi di colpa per i kg di troppo e allora cerco di trovare l'alternativa alla cotoletta o spinacina.
Questa volta ho trovato questi Burger di Salmone
il costo è sui 2 euro
tempo di cottura 6 minuti.
Come aspetto è identico all'hamburger normale anche se un pochino più appiattito.
 
 
Io gli ho cotti in padella con un filo d'olio e ci mettono veramente 6 minuti.
Il sapore è buono ma l'unica cosa che mi infastidisce è che girandoli nella padella
mi si sono rotti in tanti pezzi,
 
 
all''inizio non volevo mettere la foto ma alla fine qui devo farvi vedere anche qualche pasticcio.
Li ricomprerò sicuramente ma credo che me li mangerò in solitudine
visto che non sono presentabili cotti...da me...
Buon Appettito
  
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento